La rivolta del popolo, in migliaia verso Roma

(Foto di repertorio dal website cronaca.news rifermento manifestazione 12 ottobre – movimento liberiamo l’Italia )

Il popolo sta organizzando una marcia su Roma pacifica e piena di significati, 30 maggio 2020 è la data ufficiale evidenziata sul gruppo movimento stop europa, cittadini da ogni parte d’Italia stanno aderendo all’iniziativa molti ne aderiranno nei giorni a venire. E’ ormai evidente che il popolo è stanco di subire le continue forme di restrizione e di abbandono da parte dello Stato. D’altra parte stanno applicando ciò che è un loro diritto menzionato tra l’altro dalla nostra Costituzione “Articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.  Il Governo dovrà tener pur conto di una fetta d’Italia ormai al collasso, la vicenda covid-19 ha dato il colpo di grazia alla nostra economia è ormai chiaro che soldi non ce ne sono più. Non resta che giocarsi una delle ultime carte ovvero quella di manifestare, in modo pacifico, ma vale la pena farlo, vale la pena unirsi per lottare per i propri diritti e le proprie idee.

La manifestazione si apprende dal gruppo facebook, si svolgerà con un sit in a Piazza del Popolo, migliaia di persone in silenzio che cercheranno di farsi “ascoltare” dal Governo.

Cosa chiede il movimento stop Europa?
Riporto quanto inserito nella descrizione del loro evento facebook “TUTTI A ROMA il 30 Maggio P.zza Montecitorio.Sit-in ad oltranza per manifestare PACIFICAMENTE insieme e per chiedere l’IMMEDIATA adozione della Moneta Parallela (lira) che possa permettere di immettere SUBITO liquidità ad Aziende e Famiglie anzichè adottare le scelte, che indebiteranno ulteriormente l’Italia per i prossimi 30 anni (MES, Corona Bond, Recovery bond, ecc), che chi ci governa vuole attuare!!!!!
E’ ora di dire BASTA allo strapotere Franco-Tedesco e delle Nazioni del Nord Europa che vogliono impoverire e rendere schiava l’Italia e gli Italiani.
Famiglie ed imprese hanno bisogno di VERI SOLDI SUBITO e non di chiedere prestiti alle Banche!!!!
Lo Stato PUO’ stampare una sua moneta con circolazione interna, così come avviene in altre Nazioni (Polonia, Danimarca, ecc. ecc.) e lo può fare SUBITO!!!!

Abbiamo deciso di pubblicare questo articolo per rendere democratica la conoscenza di quanto sta accadendo spesso giornali e tv a carattare nazionale tendono a nascondere notizie di questo tipo, noi combattiamo questo sistema, siamo dalle parte di imprese e cittadini in difficoltà e contiamo sul vostro aiuto e sulla divulgazione della notizia.

Domenico Panetta – Presidente e fondatatore de Angeli della Finanza

Commenta tramite Facebook
Presidente e Fondatore
Domenico Panetta

Consiglieri
Andrea Panetta
Gemma Di Salvo
Maurizio Gustinicchi

Responsabile attività esterne
Daniela Moscarino

Responsabile spettacolo Fino al Cielo Risuona
Alessia de Bortoli
Responsabile ufficio stampa
Segreteria Nazionale
Dott.ssa Roberta Bruzzone (Criminologa)
Barbara Benedettelli (Scrittrice)
Carmine Faraco ( artista di made in sud)
Mario Furlan (Fondatore City Angels)
Alessia Giovagnoli (Ex Gf)
Regina Salpagarova (Modella)
Euridice Axen (Attrice)
Manuela Zero (Attrice)