Imprenditore trovato morto in azienda a Martinengo

Un imprenditore di 49 anni è stato trovato senza vita, questa mattina, nella sua azienda di Martinengo. Si tratta di Ernesto Strevignoli molto conosciuto in città per la sua attività.

Trovato morto un 49enne

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina intorno alle 8. Strevignoli aveva raggiunto la sua azienda in via De Gasperi e lì, ha compiuto l’estremo gesto. Nessun problema economico, ma solo un profondo malessere che ha spinto l’uomo fino alle estreme conseguenze. Da tempo, infatti, lottava contro una forte depressione.

Inutili i soccorsi

L’allarme, con la chiamata al 112, è partito pochi minuti dopo le 8. Sul posto si è portata un’ambulanza in codice rosso da Bergamo e un’automedica, ma non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimarlo ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Gestiva l’azienda con il fratello

In città Ernesto Strevignoli era molto conosciuto: insieme al fratello Giovanni, infatti, gestiva da anni il Consorzio Agricolo Lombardo. L’azienda era stata fondata dal padre e prima di trasferirsi in via De Gasperi si trovava in via Matteotti.

Fonte giornaleditreviglio.it

Commenta tramite Facebook
Presidente e Fondatore
Domenico Panetta

Consiglieri
Andrea Panetta
Gemma Di Salvo
Maurizio Gustinicchi

Responsabile attività esterne
Daniela Moscarino

Responsabile spettacolo Fino al Cielo Risuona
Alessia de Bortoli
Responsabile ufficio stampa
Segreteria Nazionale
Dott.ssa Roberta Bruzzone (Criminologa)
Barbara Benedettelli (Scrittrice)
Mario Furlan (Fondatore City Angels)
Alessia Giovagnoli (Ex Gf)
Regina Salpagarova (Modella)
Euridice Axen (Attrice)
Manuela Zero (Attrice)